Cari lettori, questa ve la devo raccontare a caldo, scrivendo sul mio striminzito cellulare, quindi scusate se esce con errori!

Per andare e tornare dall’ufficio percorro il dnd flyway, un ponte a pagamento sul fiume yamuna. È una strada ad alto scorrimento di circa 8 km tra ponte e approcci, a 8 corsie (4 per carreggiata), senza corsia d’emergenza. Si va tranquilli a 80 all’ora.

Oggi esco presto per andare ai christmas carols, na roba inglese che piace a moglie e figli!

Appena dopo il ponte c’è un casino! Maro’ e cosa sarà mai. O un controllo della polizia o un incidente. Era un incidente sulla carreggiata opposta, e certo le ruote in aria di almeno una macchina non facevano presagire bene!

Ora, gli incidenti autostradali, istigano sempre una morbosa curiosità. Quante volte ci siete trovati intruppati nel traffico perché la gente rallenta per guardare.

Bene, lo stesso qui, solo meglio. La scena è una diciamo, tipo teatro all’aperto. Praticamente c’erano 20 macchine ferme a guardare l’accaduto. Ma il bello era una maruti parcheggiata a spina di pesce, nella corsia di sorpasso! Presumo il guidatore stesse cercando di massimizzare lo spazio parcheggio per dare la possibilità a più guidatori di partecipare allo spettacolo 😉

Io di situazioni, diciamo, interessanti ne ho viste parecchie qui in india, ma questa oserei dire le batte quasi tutte!

Incredible India!

Annunci